incesto
Sorpresa in casa !!! (2 parte)
di paolao
25.10.2021 |
743 |
12
"Inizia una lenta cavalcata mentre invita Dario a vedere come si fa e ad avvicinare il suo cazzo duro alla mia bocca aperta ad aspettarlo..."
E' difficile raccontare l'emozione che è scaturita da quel rapporto. Dario era affascinato e mi ha continuato a baciare abbracciandomi e io l'ho lasciato fare fino a quando ha voluto.Ci siamo docciati a vicenda mentre col sapone passavo su quel bel corpo scolpito e ancora acerbo. Gli ho detto che doveva dirlo a sua mamma o forse dovevamo insieme anche perchè io, in primis, mi sarei sentito in difficoltà. Il problema era trovare il modo e il momento giusto. Così decidemmo di aspettare e chi primo sela sentiva raccontava.
Dopo qualche giorno successe che io e Paola dopo pranzo siamo andati in camera a rilassarci. Come quasi sempre, accadeva che lei iniziava ad accarezzarmi e a massaggiarmi il culo e le palle da dietro. Io in quei casi non resisto e inizio subito a leccarla dapertutto tette, capezzoli, figa e culo. Mi ci dedico talmente tanto con passione che lei strabuzza gli occhi e si allarga come un fiore per accogliermi a volte chiedendo di essere trattata come una troia. Inizia così una scopata che dura x decine di minuti alternando bocca, culo, figa facendola venire in maniera esagerata dapertutto. Io dal canto mio mi faccio fare altrettanto e non disdegno anche di essere penetrato con le sue mani. Improvvisamente, mentre sto leccandole la figa e baciandola in bocca, sentiamo che la porta si apre e dietro c'è Dario, nudo come sempre, che non esita ad entrare. Non facciamo in tempo ad accorgerci di lui che, ci salta addosso e ci stringe entrambi.
Sua mamma rimane di stucco anche perchè lui mi bacia in bocca e poi la guarda. Lei capisce al volo e lo stringe dandogli una carezza. In quel momento Dario, si gira verso di me e mi sussurra: glielo hai detto? Io non rispondo e guardo lei che mi dice: aiutalo se puoi! Così inizio ad accarezzarlo e a baciarlo mentre lui si sdraia e si rilassa guardandomi il cazzo che sta tornando duro dopo quel "colpo basso" . Melo prende in mano e mi chiede di potermi accarezzare. Non melo faccio dire due volte e dopo essermi sdraiato, comicia a baciarmi dapertutto mentre sua mamma lo asseconda annuendo. Lo prende in bocca e inizia un pompino incredibile tanto che voglio che Paola si sieda sulla mia faccia perchè ho bisogno di leccarle la figa. Ad un cerrto punto, Paola si gira verso Dario, gli dice di guardare bene cosa lei stava per fare. Allontana Dario e, prendendomi il cazzo, selo mette tutto in culo. Sta come seduta su un trono mentre urla AHHHHHH. Inizia una lenta cavalcata mentre invita Dario a vedere come si fa e ad avvicinare il suo cazzo duro alla mia bocca aperta ad aspettarlo. Vengo riempito dal suo cazzone e lo spompino bene bene mentre lei continua la cavalcata nel suo culo. Non ricordo quanto ci mise ma Dario mi schizzò in bocca una quantità di sborra che quasi soffocavo. La bevvi tutta pulendogli il cazzo con la lingua. Poi gli dissi di scansarsi un attimo e di stare attento a quello che stavo per fare. Rivoltai Paola e la misi a pecora iniziandola a inculare a colpi d'ariete forti, tanto forti che urlava di piacere mentre Dario ha iniziato nuovamente a baciarmi in bocca dicendomi che pure lui voleva essere inculato in quel modo. Paola venne dal culo che era diventato un lago con un urlo di piacere immenso e a quel punto, tirai fuori il cazzo , presi di mira la bocca di Dario e gli schizzai tutta la sborra in gola.... (fine seconda parte)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.